La buona cucina che unisce le persone

0
1365

Ripartono dal 1° Settembre le cene che aiutano le persone a socializzare, fare nuove amicizie e trovare l’amore.

Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti. Infatti: se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare… che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione.
Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa!

La Cena degli Sconosciuti ® nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte è la social dinner più longeva d’Italia. Si occupa di riunire tante persone sconosciute attorno alla stessa tavola e favorire la nascita di nuove amicizie con cui condividere i molteplici momenti ed aspetti della vita, trovare l’anima gemella o passare semplicemente una serata diversa dal solito in compagnia di tante persone nuove.

Da settembre 2016 a Giugno 2017 sono state organizzate circa 420 cene con un’affluenza di oltre 15.000 persone.

Per la nuova stagione 2017/2018 gli appuntamenti raddoppieranno e si uniranno al circuito della Cena degli Sconosciuti nuove città. Maggiori informazioni, dettagli sui vari menù delle cene e le istruzioni per prenotare il proprio posto a tavola sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

Roberto Dellanotte