Associazione Filosofi…Amo: “giusto mobilitarci in difesa dei nostri diritti di Cittadini”

0
907

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Filosofi … Amo si è riunito d’urgenza la sera dell’8 ottobre 2015 per programmare iniziative che si rendono necessarie dopo il tragico evento del 4 ottobre scorso, l’aggressione subita in Via della Pallotta dal Il Signor Loredano Maranini che è deceduto in seguito alle ferite riportate.

Nel corso della riunione è uscita la notizia che il presunto aggressore, riconosciuto da tre testimoni oculari, è stato rimesso in libertà e questo ci ha letteralmente sconvolto.

La popolazione del nostro e degli altri quartieri di Perugia ha paura, non si sente sicura e teme per la propria incolumità ogni volta che esce di casa. Questa situazione sta degenerando di giorno in giorno e dunque riteniamo giusto mobilitarci in difesa dei nostri diritti di Cittadini.
E’ nostra intenzione, in accordo con le altre Associazioni di Cittadini presenti nella nostra città e che provvederemo domani a contattare, mettere in atto iniziative volte a sensibilizzare al massimo le Autorità preposte alla nostra sicurezza.

Il Presidente Francesco Berardi