“Convegno scie chimiche”, gli organizzatori invitano alla partecipazione cittadini e autorità

0
548
foto: panoramio.com

PERUGIA – Amato John de Paulis, coordinatore dell’evento, a due giorni dal convegno del 23 aprile a Perugia ha diramato un comunicato che riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“Sabato 23 aprile 2016 si svolgerà in diverse citta del mondo l’evento internazionale ‘Global March against chemtrails – Marcia globale contro le scie chimiche’, una manifestazione che avrà lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza riguardo alla geoingegneria ed alla manipolazione climatica, due tematiche che da qualche anno costituiscono una fonte sempre maggiore di dibattito e di preoccupazione in molti Paesi.

A tale proposito anche Perugia parteciperà all’iniziativa tramite un corteo che partirà alle ore 13 da Piazza IV Novembre per poi giungere in Piazza Italia alle 13.30 attraversando Corso Vannucci. L’evento perugino sarà inserito all’interno del Convegno ‘Chemtrails (scie chimiche) – geoingegneria e manipolazione climatica’ che avrà luogo alla Sala dei Notari dalle ore 9 alle 19 del 23 aprile stesso.

Invitiamo quindi vivamente le autorità e la cittadinanza a partecipare a questa iniziativa che potrà contare sulla presenza di relatori qualificati e riserverà grande spazio alle domande del pubblico.